Magiaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Magiaonline

Esoterismo Magia Alchimia e Spiritualità


Non sei connesso Connettiti o registrati

informazioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1informazioni Empty informazioni Lun Mag 03, 2010 9:42 pm

Nadia


Ospite

ciao a tutti, sono nuova di questo mondo, cortesemente c'è qualcuno che possa dedicarmi del tempo, per capire come iniziare questo cammino, non so proprio come iniziare, ho letto le premesse in questo sito, ma senza risultato.
anticipatamente grazie a tutti, chi volesse contattarmi nadyak@live.it anche in messenger. un saluto.

2informazioni Empty Re: informazioni Lun Mag 03, 2010 11:39 pm

Nic


Ospite

Ciao Nadia e benvenuta!
Puoi iniziare con il leggere e cercare di comprendere alcune delle molte monografie del sito. Dopo di che puoi porre le domande che sorgeranno (di sicuro Very Happy) proprio su questo forum.

Il mio consiglio è di iniziare da ACQUE e RISVEGLIO , in modo da poter "sentire" da sola che cosa noi intendiamo per Magia.

Riguardo ai risultati, vorrei chiederti che cosa ti aspetti da questo sito?
Perché cerchi la magia?

Un saluto e ancora, benvenuta Wink

3informazioni Empty aiuto Mar Mar 01, 2011 7:49 pm

sere


Ospite

ciao,
ho letto la risposta ke hai dato alla ragazza ed ank'io come lei sto cercando di imparare xkè sono nuova.........
ti rispondo dicendoti ke io so x quale motivo sto cercando di imparare tutte queste cose.........io voglio una persona, ne sono innamorata anzi si potrebbe dire di più ke innamorata xò vorrei qualkuno ke è più esperto di me ke mi aiuti a fare una magia x avere questa persona.
voglio un aiuto da una persona più esperta x il semplice fatto ke, non essendo io esperta, possa combinare casini o errori ke possano portare delle conseguenze inaspettate.
posso dirti ke io ho provato a fare una bambolina vodù (so ke si tratta di magia nera) ed ha funzionato xò (visto ke è magia nera e la magia nera non mi piace) non voglio riusarla x ottenere altre cose..........
per questo volevo kiederti se mi puoi aiutare in qualke modo..............
la mia e-mail è: cenerentola83innamorata@gmail.com
grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.