Magiaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Magiaonline

Esoterismo Magia Alchimia e Spiritualità


Non sei connesso Connettiti o registrati

dalla teoria alla pratica

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1dalla teoria alla pratica Empty dalla teoria alla pratica Sab Mag 29, 2010 6:47 pm

Alessio


Ospite

buon pomeriggio, innanzi tutto vorrei ringraziare per il sito, raramente la rete mi trasmette cotanta fiducia da scrivere in prima persona. Dunque, da diverso tempo mi definisco un ricercatore dell' ars magica, ho praticamente divorato diversi manuali, compendi, e incontrato diverse filosofie e religioni delle quali conosco un pò tutto,ora però sono giuto ad un bivio decisionale importane, anche se come immagino sappiate non vi sono diverse strade da percorrere, ma il muovesi o lo stare fermi...ma bando alle disquisizioni, ho intenzione di passare alla pratica pura ed empirica delle conoscenze acquisite in questi anni..passo da conoscitore a spero iniziato e mi piacerebbe condividere volta per volta le mie scoperte con voi per poter discernere la realtà da eventuali scherzi di autosuggestione e ve ne chiedo il permesso. Grazie dell'attenzione.[/size]

2dalla teoria alla pratica Empty Re: dalla teoria alla pratica Lun Mag 31, 2010 7:47 pm

Nic


Ospite

Ciao Alessio, e benvenuto.

"Ogni nostro insegnamento è illusorio, finché non si traduca in una pratica e in un atto. "
Questa una delle frasi che rappresenta a pieno l'intento di questo sito.

Coraggio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.