Magiaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Magiaonline

Esoterismo Magia Alchimia e Spiritualità


Non sei connesso Connettiti o registrati

percezioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1percezioni Empty percezioni Gio Lug 01, 2010 10:13 pm

Ego


Ospite

innanzi tutto buona sera..questo è un post attivo,mi spiego, non si tratta di una riflessione,ne di una domanda...ma bensì di una richiesta esplicita...da tempo mi capita di percepire il mondo in maniera diversa,come se sentissi chiaro il mood celato dietro la realta,essendo io poco esperto, spesso non riesco a comprendere la natura di tali sensazioni,specie che la parte logica di me le giustifica come proiezioni dei miei stati d'animo..da tempo però,mi capita di percepire un'inquietudine crescente provenire dal mondo,ecco la richiesta è:sono io che sto diventando paranoico o sta per succedere qualcosa di molto brutto? confido nella vostra esperienza.

2percezioni Empty Re: percezioni Mar Nov 09, 2010 9:16 pm

Nic


Ospite

Ciao,
scusami per piccolo il ritardo della risposta.

Se ne hai volontà, ti consiglio vivamente di leggere il file che si apre cliccando su "viaggio di consapevolezza" nella home page di questo sito.

Sono sicuro che troverai una risposta pratica alle tue "percezioni" Smile

Auguri !

3percezioni Empty Re: percezioni Sab Mag 07, 2011 3:25 pm

ego


Ospite

devo ringraziarti...da neofite quale sono ho ovviamente seguito il tuo consiglio ed ho fatto bene,da allora il mio punto di vista è notevolmente cambiato e molto di ciò che ho letto è creduto di aver capito ha acquisito nuovo valore....ancora grazie

4percezioni Empty Re: percezioni Mar Mag 10, 2011 12:16 am

Nic


Ospite

Hai avuto la Forza per leggerlo tutto!

Non hai idea di quanto questo mi renda felice, e neanche io so il perché Smile

CORAGGIO giovane, continua così.

A sentirci presto,

Nic Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.