Magiaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Magiaonline

Esoterismo Magia Alchimia e Spiritualità


Non sei connesso Connettiti o registrati

i sentieri magici

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1i sentieri magici Empty i sentieri magici Mar Nov 23, 2010 2:45 am

Eugenio


Ospite

salve a tutti! è la prima volta che scrivo nel sito, mi chiamo Egenio.
complimenti per il sito, mi sembra ben fatto!
dato che non è semplice trovare persone che dedicano un po' di tempo al loro spirito, questo forum mi sembra ottimo per intavolare una discussione. nel corso degli anni ho fatto molte letture che in qualche modo hanno ampliato i miei orizzonti e mi hanno aiutato a redimere molti pregiudizi connaturati! tanto che sono arrivato alla conclusione che la prima operazione della magia sia di liberarci di quel grande cumulo di pattume che chiamiamo opinioni, la maggior parte delle quali infondate! sul sito ho notato interessanti letture del gruppo di evola se non sbaglio, per cui mi chiedevo se l'indirizzo che seguite è strettamente legato ai loro insegnamenti, oppure se si seguono anche vie diverse. per chiarirci intendo dire se qualcuno di voi si dedica alle vie mistiche dell'amore e se sí quali esperienze ha fatto. qualcuno di voi conosce la via del bene? Grazie a tutti, eugenio.

2i sentieri magici Empty Re: i sentieri magici Mar Nov 23, 2010 9:07 pm

Nic


Ospite

Ciao Eugenio,
se vuoi, potresti aggiungermi su msn messenger in modo da parlare più chiaramente e direttamente.

Il mio indirizzo è nic@magiaonline.net

Spero a presto!


3i sentieri magici Empty Re: i sentieri magici Gio Apr 28, 2011 3:49 am

Nic


Ospite

Ciao Eugenio ! Smile

Non ho ancora avuto tue notizie, te ne sei andato ?

Scusa il disturbo, a presto.


Nic

4i sentieri magici Empty Re: i sentieri magici Gio Apr 28, 2011 3:36 pm

Anna


Ospite

Salve Eugenio.
Come te sono curiosa di sapere se abbiamo tra i nostri lettori persone con delle esperienze in materia di magia sessuale e sulla via del bene. Non capisco soltanto come mai questo mistero? Ognuno che vuole sapere qualcosa a proposito deve contattare Nic in persona? A cosa allora serve questo forum?
Qualcuno mi delucida per favore.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.