Magiaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Magiaonline

Esoterismo Magia Alchimia e Spiritualità


Non sei connesso Connettiti o registrati

complimenti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1complimenti Empty complimenti Lun Gen 31, 2011 2:38 am

valgord


Ospite

Viaggiando tra diversi siti che trattano di magia, mi sono imbattuto in magia on line. Bella sorpresa, uno dei pochi, se non unico veramente comprensibile. Impostato in modo chiaro, senza le trappole che ti rimandano qua e la senza farti capire niente. Per non parlare del contenuto- ricchissimo. Unico peccato, se permettete, è il forum poco movimentato. Con tutta la tematica del sito, i suoi frequentatori non hanno niente da dire, nessuna domanda, nessuna curiosità? La timidezza non è da magi! Forse rammentate troppo di tacere…
In bocca al lupo.

2complimenti Empty Re: complimenti Lun Gen 31, 2011 4:30 pm

Nic


Ospite

Ciao Valgord e grazie!
Anche secondo me è un ottimo "faro" per chi cerca.
Basta leggere anche solo una delle monografie, leggerla cercando di comprenderla, che subito si sente vibrare qualcosa da dentro... come un piccolo brivido o un senso di calore.

Se hai qualche domanda puoi postarla pure qua, nel forum... vedrai che ci saranno risposte diverse da persone che, come te, sono in viaggio Smile

Ti faccio i miei migliori auguri.

3complimenti Empty Re: complimenti Lun Gen 31, 2011 6:58 pm

valgord


Ospite

Grazie Nic.
Se mi vuoi aiutare…vedo già il tuo sorrisino malizioso. Sto cercando delle informazioni sulla costruzione della bacchetta magica. Non mi rimandare al negozio di Harry Potter, per favore. Sono serio. Semplicemente non mi fido dell’oggettistica magica, perché è solo “oggettistica” e nient’altro. Se tra voi c’è chi mi possa aiutare, sarei veramente grato. Very Happy

4complimenti Empty Re: complimenti Lun Gen 31, 2011 7:14 pm

Nic


Ospite

Beh, se non sono indiscreto,
a cosa ti serve esattamente?

5complimenti Empty Re: complimenti Lun Gen 31, 2011 8:56 pm

valgord


Ospite

Sei indiscreto. Ci sono delle cose delle quali non si parla apertamente e tu lo sai, credo. La bacchetta magica fa da “accumulatore” e aiuta a “indirizzare” energia. Se vuoi le spiegazioni più concrete, purtroppo non te le posso dare, non qui. Comunque sono venuto in pace. Sei stato tu a offrire aiuto che io non ho chiesto. Allora non puoi, non vuoi o non sai aiutarmi? O conosci la risposta alla mia domanda ma ti burli di me come del ragazzo che ha chiesto delle acque Question

6complimenti Empty Re: complimenti Lun Gen 31, 2011 9:47 pm

Anna


Ospite

Ciao Valgord.
Non ti ho risposto subito perché cercavo il volume nel quale mi ricordavo d'aver letto qualcosa a proposito. L'ho trovato. Si tratta di volume secondo de "Il rituale dell'Alta magia" di Eliphas Levi. Ci troverai le descrizioni dettagliate. Se non hai accesso a questo libro, contattami all'indirizzo che trovi nella sezione Oggettistica ed Essenze e profumi magici.
Take it easy e pace e bene Smile

7complimenti Empty Re: complimenti Lun Gen 31, 2011 10:18 pm

valgord


Ospite

Grazie.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.