Magiaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Magiaonline

Esoterismo Magia Alchimia e Spiritualità


Non sei connesso Connettiti o registrati

corsi di magia online

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1corsi di magia online Empty corsi di magia online Sab Dic 25, 2010 9:14 pm

Lenz


Ospite

Ho provato a scrivere all'indirizzo email nic@magiaonline.it come indicato nel sito sul corso di magia,ma la email non viene recapitata per qualche vostro problema all'indirizzo email. Chiedo qui delucidazioni su come partecipare al Corso di Magia online. Vi lascio il mio indirizzo email in caso volete contattarmi: lenz@email.it

2corsi di magia online Empty Re: corsi di magia online Sab Dic 25, 2010 11:42 pm

Phoenix


Ospite

Ciao Lenz! Benvenuto.

L'unica cosa da fare è aggiungere l'indirizzo e-mail tra i tuoi contatti msn.
Auguri di buon Natale e di buona ricerca!

Phoenix

3corsi di magia online Empty Re: corsi di magia online Gio Apr 21, 2011 12:20 am

Suz


Ospite

Ciao ragazzi....Scusate se "riesumo" questa discussione ma mi ha incuriosito questa cosa dei corsi di magia...Potreste spiegarmi brevemente qui di cosa trattano? Solo per curiosità intanto....
Vi leggo spesso e Vi ringrazio,
Suz Very Happy

4corsi di magia online Empty Re: corsi di magia online Gio Apr 21, 2011 3:29 pm

Anna


Ospite

Salve.
““Dal punto di vista dell’uomo comune” disse don Juan “la magia è un insieme di sciocchezze, oppure uno spaventoso mistero che travalica la sua comprensione. E qui non sbaglia- non perché sia una verità assoluta, ma perché l’uomo comune non ha l’energia sufficiente per trattare con la magia.”
“Gli esseri umani nascono con una quantità di energia limitata…. Un’energia spiegata sistematicamente a partire dal momento della nascita, in modo da essere usata con il maggior vantaggio dalla modalità del tempo.”
“La modalità del tempo è il fascio preciso dei campi d’energia recepiti….Credo che la percezione umana sia cambiata nel tempo. Il tempio reale decide il modo; il tempo decide quale fascio preciso di campi d’energia sarà usato, scegliendo tra una quantità incalcolabile. Tutta l’energia a nostra disposizione viene assorbita dal contatto con la modalità del tempo- quei pochi, scelti campi d’energia- non lasciandoci nulla che possa esserci di aiuto a usare un qualsiasi altro campo di energia.”
“Non è tanto che si apprenda la magia col tempo, quanto che si apprenda ad accumulare energia. Questa energia ti metterà in grado di maneggiare alcuni campi di energia che al momento ti sono inaccessibili. La magia è dunque l’abilità di usare campi di energia non necessari per la percezione del mondo di tutti i giorni, che noi conosciamo. La magia è uno stato di consapevolezza. E’ l’abilità di concepire qualcosa che sfugge alla percezione ordinaria.””
Frammenti dell’ Introduzione a “Il potere del silenzio” di C. Castaneda

Questa è la magia. Non ho trovato niente di più semplice e più vero per descriverla, e i nostri corsi non sono altro che un insegnamento, anzi delle semplici indicazioni di come accedere a quell’energia che ci manca e quale stile di vita adottare per riuscirci. Smile

Ciao.

5corsi di magia online Empty Re: corsi di magia online Dom Apr 24, 2011 1:09 pm

Phoenix


Ospite

Grazie per queste bellissime parole Anna! Very Happy

Buona Pasqua a tutti i fruitori del forum, sia quelli abituati a scrivere, sia quelli che silenziosamente leggono e rimangono nell'ombra.

Phoenix

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.